Sanremo 2018: Michelle innamorata bacia il marito Tommaso

Michelle, con in mano un fiore come se ne sono visti molti nelle conferenze prima dell'inizio del Festival (è stato scelto, oltre che come simbolo di Sanremo, come "promemoria" della lotta alla violenza contro le donne), ha già scelto tutti i look che indosserà. A causa dei tantissimi impegni che attenderanno Michelle Hunziker, la showgirl svizzera ha deciso di lasciare a casa le figlie Sole e Celeste insieme al marito, per evitare loro inutili stress, anche se questa decisione ha provocato inevitabili conseguenze legate alla lontananza.

Una dedica inaspettata quella che Michelle Hunziker ha fatto durante la prima serata del festival al marito Tomaso Trussardi presente in sala all'Ariston. Con queste dichiarazioni, la Hunziker ha svelato i motivi: "Io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese".

"A malincuore ma Michelle Hunziker vestita così dimostra 10 anni di più", "Cosa succede al guardaroba della Hunziker stasera.?" E ancora: "Omg! Questa giacca fa tanto madre della sposa". ". La giacca a cui si riferisce il tweet è per il secondo abito sfoggiato nella terza serata del Festival: metà bianco e metà nero con una giacchettina, cintura perlata e strascico, l'abito è colpevole di essere eccessivamente aderente sui fianchi e di non rendere, dunque, giustizia al fisico invidiabile della soubrette svizzera". Scopriamo chi è Tomaso Trussardi, suo attuale compagno. Ma sarà per la vicinanza di San Valentino, un "cinguettio" assolve la Hunziker: "Se il prezzo da pagare per aver sposato Tomaso Trussardi è indossare quello scempio di abiti, allora Michelle Hunziker è perdonata".


Popolare

COLLEGARE