Troppi interventi chirurgici? Ecco come Belen risponde alle critiche

Belen ha anche riconosciuto il ruolo che occupa Stefano de Martino nella sua vita, e in quella di Santiago: il ballerino è sicuramente una persona importante con lui la showgirl condivide un figlio.

"Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!".

Nelle ultime ore, in ogni caso, pare proprio che gli interventi estetici e i ritocchini attribuiti alla showgirl argentina siano aumentati.

LA VERSIONE DI BELEN SUL SEDERE RIFATTO - Belen in fondo se l'è cercata.

A rincarare la dose Novella 2000 secondo cui la Rodriguez avrebbe persino cambiato chirurgo per continuare a rifarsi. Una situazione che, secondo la rivista diretta da Roberto Alessi, starebbe facendo preoccupare gli amici più cari dell'argentina, che avrebbero consigliato alla sorella di Cecilia e Jeremias di smetterla e di vivere con serenità il tempo che passa.

A 33 anni Belen Rodriguez può dire di aver costruito un vero e proprio impero basato sulla sua immagine che, neanche a dirlo, deve essere sempre impeccabile: non ha mai nascosto di essersi rifatta, ma adesso - stando ai rumors di Novella 2000 - starebbe esagerando.

Anche se la maggiore dei fratelli Rodriguez può contare su stuoli di sostenitori e di amici, capita che le sue scelte vengano criticate anche da chi le è più vicino.

Per mettere a tacere queste voci, Belen ha pertanto deciso di servirsi dei social. Per quanto in molti dicono che non ne avesse affatto bisogno, Belen ha ammesso che a 21 anni si è rifatta il seno a causa del fatto che si sentiva piuttosto insicura a calcare le passerelle con una balconcino piuttosto modesto. "Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?" ha aggiunto poi in un commento lasciato sotto.

E aggiunge: "Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio". Dunque niente più chirurgo e bisturi per l'argentina?


Popolare

COLLEGARE