È tra Levante e Arisa la nuova polemica social

Stiamo parlando di Arisa che ha deciso di terminare il 2017 (e iniziare il 2018) con un nuovo look.

E poi, come già aveva fatto prima di Natale, continua a mostrare senza timore la sua 'artiglieria', come lei stessa ha definito l'apparecchio per i denti che da un po' di tempo è costretta a portare. Occhiali dalla spessa montatura, rossetto acceso, capelli alla maschietta con riga di lato che sottolineavano il naso importante che spicca dal volto della cantante. Il nuovo look, però, nasconde un segreto: sembrerebbe essere una folta e fluente parrucca quella che la cantante di "Controvento" ha sulla testa, come mostra il video postato da Kumba extension, il salone di bellezza scelto dall'artista per mutare radicalmente aspetto.

Nei social, intanto, gran parte degli utenti si è schierata a favore di Arisa, trovando esagerato e assurdo chi l'accusa di voler copiare Levante per i semplici capelli neri lunghi, caratteristica che tra l'altro accomuna centinaia di migliaia di donne italiane.

Cos'hanno in comune Arisa e Levante oltre ad aver ricoperto il ruolo di giudice ad X-Factor?

Levante questa mattina ha pubblicato delle storie su Instagram criticando, velatamente, il cambio look della collega. In seguito, lo scorso mese, la ragazza si è mostrata sui social con una lunga chiama di capelli, atto che ha segnato l'inizio della nuova Arisa.

Si dice che nel momento in cui una donna decide di rivoluzionare completamente il proprio look alla base della scelta ci sia sempre un motivo sentimentale.

Secondo voi chi ha ragione?

La decisione è arrivata dopo un lungo tira e molla durante il quale Arisa e Lorenzo si sono lasciati più volte e caparbiamente sono tornati assieme altrettanto. Un conto sono i giornalisti ...


Popolare

COLLEGARE