Stufo di attendere lo sbarco, prova a scendere dall'ala dell'aereo

"Io me ne vado passando per l'ala".

Stufo di aspettare in aereo, un passeggero della Ryanair ha aperto il portellone di emergenza ed è sceso sull'ala del velivolo con il suo bagaglio a mano in attesa di sbarcare.

È successo lunedì scorso a Malaga e, a raccontarlo, è stato il Daily Mail online: nello specifico si trattava del volo FR 8164 della compagnia irlandese che arrivava da Londra Stansed ed era atterrato intorno alle 11:00 di sera, con un'ora di ritardo, proprio nell'aeroporto di Malaga. Un altro testimone invece è andato in difesa dell'uomo che, a quanto pare, soffriva d'asma e voleva prendere una boccata d'aria fresca.

Il tutto è stato chiaramente ripreso da un video, perché siamo nell'epoca del web 2.0 per cui è difficile che qualcosa rimanga inosservato e soprattutto non filmato o fotografato. Nelle immagini si vede l'uomo che prende il suo bagaglio a mano dalla cappelliera, esce dal portellone di emergenza e si siede sull'ala per cercare di scendere. L'uomo, un polacco 57enne, è stato arrestato dagli agenti della Guardia Civil e poi rilasciato ma rischia una multa pesante.

"La polizia dell'aeroporto di Malaga ha immediatamente arrestato il passeggero - ha dichiarato un portavoce di Ryanair - e visto che si tratta di una violazione delle norme di sicurezza spagnole, se la vedrà con le autorità spagnole".


Popolare

COLLEGARE