Spal, Kurtic è sempre più vicino: i dettagli

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Spal avrebbe messo a segno il primo colpo di questa finestra invernale di mercato.

Sul calciatore ex Bologna non c'è solo l'interesse della Dea, dato che hanno effettuato dei sondaggi anche Chievo, Spartak Mosca e Galatasaray. Il giocatore sloveno è atteso a ore a Ferrara per visite e firma sul contratto quadriennale.

L'Hellas sta ancora definendo i prestiti di Matos e Petkovic. Partendo da un giudizio su Kurtic, annunciato in giornata dalla società con un comunicato stampa sul suo sito ufficiale: "E' un giocatore esperto e fisico, ha una buona tecnica e rinforzerà il centrocampo".

Il centrocampista dell'Atalanta dovrà comunque lottare per entrare negli schemi rodati di Leonardi Semplici, ma la sua qualità superiore dovrebbe prevalere ed aiutarlo a conquistare un posto da titolare. Quel che è certo è che l'aggiunta dello sloveno è un ulteriore passo in avanti verso il raggiungimento della salvezza, soprattutto se a lui si aggiungerà il tanto agognato acquisto in difesa.

Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, sa che la squadra ha bisogno di qualche rinforzo e che la società si sta adoperando per regalargli i giocatori giusti per raggiungere quella che sarebbe una storica salvezza.


Popolare

COLLEGARE