Sacrificio d'amore Canale 5, cambio programmazione e anticipazioni 10/01

Sacrificio d'Amore tornerà a maggio quando il calo dei dati auditel, in concomitanza con la fine della programmazione televisiva, non comporterà una grossa perdita per la rete (come in questo periodo).

In onda per i primi cinque episodi al venerdì sera, "Sacrificio d'amore" è stata spostata per far posto a "Immaturi - La Serie", nuova fiction Mediaset che promette invece buoni ascolti, in virtù di un cast stellare e una trama già rodata (si tratta infatti di un adattamento dell'omonimo film).

Sullo sfondo delle cave di marmo di Carrara, nell'epoca che va dal 1913 alla Prima Guerra Mondiale, assisteremo ad intrighi, passioni, amori e complotti. Ma l'uomo non digerirà il tradimento, ferito ed umiliato, mostrerà presto un inaspettato lato oscuro. La storia d'amore tra Brando e la giovane Silvia dunque, verrà sostituita dalla soap Il Segreto che occuperà il prime time del palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset. Silvia (Francesca Valtorta) lo ha raggiunto e lui mentre la abbraccia le dichiara tutto il suo amore.

Ma guai e incomprensioni sembrano non dar pace anche a Maddalena e Tommaso, infatti con abile maestria Carlota cerca di mettere zizzania tra i due innamorati, i quali finiscono per litigare.

Guendalina non si arrende e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente che riguarda proprio l'avversario di suo marito.

Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa praticamente distrutta e rivela al marito la verità su chi ha incontrato. Giosuè si accorge che Brando è cambiato e si confida con Lucrezia, ma la fatalità del destino è dietro l'angolo e si abbatterà in maniera drammaticamente ironica. Ma proprio sul sentiero che il cavatore voleva chiudere, crolla una roccia mentre stanno passando Mizzi, Hans e Lucrezia.

Alberto (Ruben Rigillo), incoraggiato da Guendalina (Gaia Messerklinger), si reca dai cavatori per un comizio.


Popolare

COLLEGARE