Romina Power, smacco a Loredana Lecciso: "La storia con Al Bano…"

La cantante ha ricordato il primo incontro con l'ex marito Al Bano, avvenuto nel 1969 sul set del film 'Nel sole': "Un vero e proprio segno del destino" ha commentato, descrivendo i momenti di serenità degli anni di matrimonio trascorsi in Puglia. Ovviamente, il pubblico presente nello studio della Rai ha esultato come se avesse segnato la propria squadra del cuore, mentre l'opinionista Anna Pettinelli ha fatto capire alla cantante di aver creato una nuova polemica.

Non sarebbe "finito l'amore" tra Romina Power e Al Bano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laurabiagiottiofficial/?hl=itLe repliche di Al Bano alle affermazioni di Romina Power!

L'artista Romina Power è tornata in tv lasciando spiazzati i fan con un'intervista e delle dichiarazioni davvero inaspettate. Chissà cosa ne pensa Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano... Certamente la cantante si riferiva a quell'amore fraterno di cui spesso parla anche Al Bano nei confronti della ex moglie. E come reagirà stavolta Loredana che, almeno fino ad oggi, ha preferito restare in silenzio? Una dichiarazione che ha suscitato scalpore anche sui social: non è la prima volta che l'attrice e cantante italo americana rilascia delle dichiarazioni di questo tipo. Nessuno si aspettava tutti quei voti per noi.

Ma per Romina Power, la questione non è affatto così semplice. E così lo stesso Al Bano è intervenuto per frenare le parole della Power: "Io e Romina adesso siamo come un fratello e una sorella". Cosa è successo? Stanco del gossip creatosi attorno alle dichiarazioni di Romina, Al Bano aveva cercato di mettere fine a qualsiasi voce su un possibile ritorno di fiamma. Insomma, il gossip tra la coppia artista Carrisi-Power continua a rimanere accesso e non tende a placarsi. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.


Popolare

COLLEGARE