Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"

Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che Romina Power ha chiesto che fine facciano tutte quelle ragazze che ogni anno spariscono in condizioni misteriose dalla cittadini di New Orleans e di cui si perdono le tracce per sempore. E' il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter a 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. "Perché non si è fatto nulla per fermare tutto questo?" Stiamo parlando di una mamma che non rivede la sua "bambina" da ben 24 anni, la ferita è ancora aperta e sarà difficile rimarginarla.

Nonostante la dichiarazione di morte presunta del tribunale di Brindisi nel 2014, Romina Power non si è mai arresa, non ha mai accettato che sua figlia potesse essere deceduta.

L'ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans. E mentre Romina sostiene ancora che Ylenia sia viva, Albano crede alle testimonianza di un guardiano che ha affermato di averla vista buttarsi nel Missisipi.


Popolare

COLLEGARE