Ricky Martin si è sposato: le nozze con il compagno Jwan Yosef

Ai microfoni di E!News, il 46enne cantante di "Maria" ha detto di aver ufficializzato tutto e di essere eccitato per questo nuovo percorso di vita insieme.

Dopo un anno di fidanzamento, il cantante ha sposato il compagno Jwan Yosef. La loro relazione è iniziata nel 2016, e dopo un anno di felice fidanzamento i due hanno deciso di sigillare il loro amore con le nozze. Il cantante Ricky Martin, all'età di 46 anni, ha celebrato il proprio matrimonio con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di 33 anni. "Sono un marito", ha svelato Ricky Martin come riporta Vanity Fair. News. "Sono un marito!". "È qualcosa che mi viene naturale, ma certo non si diventa pittori dalla sera alla mattina, è qualcosa che evolve e sulla quale bisogna lavorare nel corso del tempo".

Una dimora da sogno per quella che sembrerebbe una famiglia da sogno, checché ne dicano i bigotti estremisti che millantano assurdità nei confronti delle coppie omogenitoriali. "Ci siamo ripuliti per bene", ha scherzato sui social media Jawan postando una foto della coppia durante la serata.

Le parole di Ricky Martin. L'amore per i figli è anche al centro della lettera che la pop star ha scritto ai bambini per la serie del magazine Time, Letters from dad, lo scorso gennaio.

Si vocifera che il grande party per festeggiare il matrimonio di Ricky Martin sarà un evento che coinvolgerà diversi personaggi dello spettacolo per tre giorni consecutivi di celebrazioni.

"Se mi stai chiedendo se voglio diventare padre di una bimba, ti dirò...non di una, ma di quattro!"


Popolare

COLLEGARE