Ramires chiama l'Inter: "Voglio tornare in Europa"

Da Marbella, dove attualmente il club allenato da Capello si trova per il pre-campionato, Ramires ha rilasciato dichiarazioni a Sky che sono più che chiare: "Sono qui per rivedere i miei compagni e iniziare la preparazione, poi si vedrà". Devo continuare a lavorare per tornare al meglio. Spero che si possa trovare un accordo ed andare all'Inter.

Tuttavia il mese di Dicembre è stato nero per la squadra di Spalletti e qualche rinforzo sarà necessario per non perdere il treno Champions, che garantirebbe nuove entrate nelle casse dell'Inter. Se l'Inter ha parlato col mio procuratore è una cosa positiva, fa piacere se un club di questa importanza si interessa a me. Se mi sento interista?

Il giocatore ha commentato anche la possibilità di ridursi l'ingaggio pur di trasferirsi all'Inter: "Non dipende solo da me la questione ingaggio".

"Ci sono tante parti coinvolte e molti aspetti da considerare", chiarisce però Ramires. Quando l'Inter è venuta in Cina a fare la preparazione estiva, non ho avuto modo d'incontrarlo, a causa di orari differenti di allenamento tra loro e noi, ma è un grande allenatore, lo conosco da ancora prima che arrivasse all'Inter. "Sono felice che un tecnico come lui mi segua, ma ora devo pensare solo allo Jiangsu per sperare magari di tornare in Europa".


Popolare

COLLEGARE