Rafinha Inter, piomba l'Arsenal. Ma il brasiliano vuole solo i nerazzurri

Calciomercato Inter - Rafinha, sempre secondo Gianluca Di Marzio, sta spingendo per venire all'Inter.

AL LAVORO - Al di là della smentita delle parole di Spalletti, l'Inter ha presentato un'offerta per il prestito gratuito con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro. Una situazione che, di fatto, ha spinto il tecnico dei catalani, Valverde, a lasciarlo dietro le quinte.

Visto praticamente sfumare l'acquisto di Deulofeu dato che il Napoli è decisamente in vantaggio nella trattativa e considerando, inoltre, la volontà del club blaugrana di vendere e non cedere in prestito il talento spagnolo, ecco che i nerazzurri continuano a cercare nel capoluogo catalano. E magari restarvi anche nella prossima stagione. Al secolo Rafael Alcantara, figlio e fratello d'arte (il padre è Mazinho, campione del mondo nel 94, il fratello Thiago Alcantara del Bayern), meglio noto come Rafinha, trequartista ed esterno d'attacco classe 93.

Le altre trattative. Nella lista delle operazioni low cost ci sono ancora due nomi.

Anche il ds del Borussia Dortmund Michael Zorc ne ha parlato ai microfoni di 'Ruhr Nachrichten': "Non ci priveremo di lui, siamo d'accordo col tecnico Peter Stöger.".


Popolare

COLLEGARE