Primo giorno di asilo della principessina Charlotte

La piccola Charlotte, due anni, figlia del Principe William e di Kate Middleton, ha affrontato il primo giorno d'asilo. La Principessina, nelle foto condivise da Kensington Palace, appare smagliante e con un look impeccabile.

L'istituto prescelto è la Willcocks Nursery School di Londra, mentre il fratellino George, di due anni più grande, frequenta la Thomas's Battersea school di Londra.

Le immagini, realizzate dalla Duchessa di Cambridge, sono state diffuse attraverso gli account ufficiali della famiglia.

Il primo giorno d'asilo di Charlotte nella scuola privata da oltre 1000 euro al mese

Charlotte, a differenza del fratello maggiore, non dovrà indossare la divisa scolastica, e sarà in compagnia di altri 32 bambini. Avere un posto in questo asilo prestigioso (dal costo di 3.050 sterline a trimestre) non è facile e i genitori fanno domanda d'iscrizione non appena nascono i figli.

Il principino George era arrivato molto presto alla Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk(vicino alla residenza di campagna dei duchi di Cambridge) ed era stato immortalato di fronte all'ingresso della scuola proprio da mamma Kate che gli ha scattato le classiche foto d'ordinanza con il suo tipico sorriso malandrino e lo zainetto sulle spalle.


Popolare

COLLEGARE