Paola Perego torna in tv: il 2017? "Un anno doloroso"

Gli ascolti TV e l'Auditel di venerdì 12 gennaio vedono la sconfitta di Paola Perego su Rai1 con l'esordio di Superbrain, che ha raccolto 4.219.000 spettatori con il 18.4% di share, battuta da Canale 5 con la prima puntata della fiction Immaturi - La Serie, che ha conquistato 4.607.000 spettatori e il 19.3% di share. Ospite della serata anche Dario Bandiera. I giudici, che cambieranno ogni puntata, saranno nella prima puntata Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova edizione di Superbrain.

Tra le "supermenti" della prima puntata di stasera 12 gennaio: un calcolo da record, una vista prodigiosa, una memorizzazione estrema, una persona per cui i cani non hanno segreti e una fisionomista infallibile.

I voti dei giurati verranno sommati a quelli del pubblico in studio, verrà così decretato un vincitore, che si aggiudicherà un premio di 20mila euro. Ora che l'ex direttore generale Antonio Campo Dall'Orto (colui che decise per la chiusura del suo programma) non è più in carica, la donna ritiene inutile continuare certe discussioni.

Ma Superbrain non è solo una gara ma un vero e proprio spettacolo, infatti il pubblico potrà godere della compagnia di numerosi ospiti, anche internazionali (come il tedesco Rüdiger Gamm, capace di fare prodigiosi calcoli mentali), tutti con capacità fuori dal comune.

Paola Perego decide di mettere un punto alla controversia con la tv di Stato. Ma al mio fianco ho avuto persone straordinarie a partire dalla mia famiglia.

"Ancora ieri - ha raccontato la conduttrice in conferenza stampa - sono andata alla registrazione della prima puntata di 'Superbrain' in uno stato drammatico: nello stomaco non avevo le farfalle ma delle rane incazzate. Diciamo che le cose sono tornate al loro posto".

"Terrorizzata? È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte".

Terza gradino del podio per il film di Italia 1 Outcast - L'ultimo dei templari, che ha registrato il 5,3% di share media con 1,3 milioni di contatti.


Popolare

COLLEGARE