Monster Hunter: World, nuovi dettagli e trailer in vista del lancio

Questo nuovo trailer presenta vari nuovi Draghi e il ritorno degli amati Draghi Anziani.

Il drago d'acciaio Kushala Dora è una bestia con un corpo ricoperto da placche metalliche ed usa il potere generando una tempesta di vento attorno a sé.

Un altro mostro introdotto nel trailer è Dodogama, un mangia-rocce che ha una saliva unica in grado di far diventare le rocce esplosive.

Capcom ha annunciato quindi oggi di un'ultima e definitiva open beta per il gioco, in esclusiva su PlayStation 4.

Oltre alle missioni già presenti nella precedente versione di prova (Great Jagras, Anjanath e Barroth), i giocatori avranno modo di sfidare anche il Nergigante.

"Per quanto riguarda la versione PC, ci stiamo lavorando intensamente al momento, e puntiamo a pubblicare il gioco per l'autunno del 2018", ha affermato Tsujimoto, continuando:"Vi aggiorneremo con ulteriori dettagli, e vi ringraziamo per la vostra pazienza".

Infine, il primo update gratuito per la primavera del 2018 conterrà al suo interno il temibile Deviljho. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi.

Sembra inoltre che Capcom abbia intenzione di dar vita ad alcuni tornei che eleggeranno il cacciatore più abile del mondo e potranno essere osservati in streaming.


Popolare

COLLEGARE