Mercato, ultime news in tempo reale: l'Inter in ansia per Pastore

La situazione al Paris Saint Germain è in continuo movimento. La società sta pensando anche ad una sanzione per entrambi i giocatori: si va dalla 'semplice' multa - in base allo stipendio del giocatore - fino anche alla sospensione per due partite, in aggiunta all'ammenda pecuniaria.

Javier Pastore sembra sempre più lontano dell'Inter: "Amo Parigi ed il PSG, sono fedele al progetto del club in cui credo molto". Per la difesa, è in arrivo Bastoni ma Spalletti vorrebbe subito un elemento di maggiore esperienza come De Vrij. Ho dovuto sistemare delle questioni personali.

Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Javier Pastore reacts during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Rennes at the Parc des Princes stadium in Paris on April 30, 2016. Al di là dell'eventuale richiesta economica del Psg, che potrebbe non inferiore ai 25-30 milioni di euro, lo stesso trequartista non pare così convinto di lasciare la Francia: "Amo Parigi, amo il PSG e non farò mai niente di male a questo club - ha spiegato l'argentino a Yahoo Sport France - Per me è come una famiglia e sono stato il primo a credere in questo progetto".


Popolare

COLLEGARE