Maria De Filippi: "A Sanremo ho perso 4 chili in una settimana"

Poi, per la seconda volta, ci sarà in studio Gonzalo Higuain, calciatore argentino e attaccante della Juventus, ex del Napoli.

Maria De Filippi ha perso di nuovo le staffe durante la puntata, andata in onda venerdì 12 gennaio, del trono over di Uomini e Donne.

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua.

Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali. Dopo il battibecco avuto con Annamaria, la De Filippi ha speso due paroline anche nei confronti di Emy che continuava a raccontare bugie asserendo che non fosse vero che avesse rifiutato di passare un weekend con Francesco, un signore del parterre maschile della trasmissione.

Sappiamo già che tra le idee della padrona di casa c'è la volontà di ritornare alla diretta, abolendo la registrazione tanto criticata dai fan nelle scorse edizioni del programma. Poi, la conduttrice dà un consiglio a Michelle Hunziker e parla di un possibile ritorno sul palco del Teatro Ariston...

Maria De Filippi ha fatto capire di aver sentito in questi giorni la bella Valentina e di averle comunicato di questo omaggio per lei. "Penso che in generale a Sanremo sbagli sempre quando non prendi ragazzi dei talent come Amici o X Factor perchè sono una realtà a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza". "Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità". A Sanremo 2018 i cantanti in gara provenienti dai talent saranno solo 3: Annalisa, Noemi e i The Kolors. Intanto, lei - da sempre regina del sabato televisivo con Amici, Tu si que vales e C'è posta per te (il programma preferito da suo marito Maurizio Costanzo), torna alla conduzione dello show dei sentimenti.


Popolare

COLLEGARE