Luca Capuano racconta la malattia della moglie: "Non ha mai mollato"

Nell'ultimo anno Luca Capuano, noto attore di Le Tre Rose di Eva e tante note fiction, ha dovuto combattere contro il linfoma di sua moglie Carlotta.

Un anno fa, però, un dramma ha sconvolto le loro vite.

Tantissime sono le serie televisive nella quale Luca ha recitato, come: Carabinieri 4, Il bello delle donne, Orgoglio capitolo di secondo, La squadra 6, Caterina e le sue figlie, Giovanni Paolo II, Nati ieri, Caravaggio, Donna detective, Centovetrine, Il mercante di stoffe, I Cesaroni 6. Parole sollevate, ormai il tumore è solo un brutto ricordo, anche se la paura era tanta, come sottolinea Carlotta pensando ai suoi figli: "Non volevo crescessero senza la loro mamma". Il marito, il perfido Edoardo Monforte de Le Tre Rose di Eva, è stato al suo fianco nella dura battaglia, che è stata vinta.

Che proprio in questa occasione ha scoperto di avere accanto una donna fortissima: "Adesso so di avere una moglie tosta".

Luca Capuano racconta la malattia della moglie: “Non ha mai mollato”

40 anni lui e 39 lei, Luca Capuano e Carlotta Lo Greco sono sposati da 10 anni, un amore vissuto lontano dai riflettori nonostante le carriere di entrambi da attori. Una malattia devastante e che si poteva rivelare mortale, ha interessato la compagna e madre dei suoi figli, che ora pare stare meglio.

'Oggi ho cose che prima non avevo: la gioia di essere qui. Oggi mi emoziono anche per le piccole cose: "ho riassaporato il gusto della vita".

Luca Capuano attore italiano è nato a Napoli il 7 Marzo 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e ottantacinque centimetri ed ha capelli ed occhi castani.

Un insegnamento prezioso che ha voluto condividere con i follower su Instagram : "Ridete, ballate, leggete, respirate, guardate, ascoltate, sorridete, amate. prendete la vita con la giusta leggerezza perché nessuno mi darà il tempo che ho passato a letto, il tempo passato ad aspettare la fine di un tormento".


Popolare

COLLEGARE