Lisandro Lopez a Milano nei prossimi giorni. Accordi chiari tra le parti

Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe finalmente acquistato il tanto agognato e desiderato centrale di difesa: dal Benfica sembra essere in arrivo Lisandro Lopez. Sicuramente Luciano Spalletti lo avrà promosso in estate: Lisandro Lopez non sarà titolare, ma si andrà ad aggiungere agli altri centrali difensivi per fare finire l'emergenza.

Un nome su cui i nerazzurri si erano già concentrati la scorsa estate, ma su cui ora hanno scelto di affondare con decisione. La formula del trasferimento è l'unica possibile per l'Inter in questo gennaio, quella del prestito con diritto di riscatto: la cifra fissata è di 10 milioni, i portoghesi, che preferirebbero inserire l'obbligo di riscatto, puntano a strappare un milione in più, ma l'operazione non sembra in discussione.

Affare concluso con un blitz nella notte: il giocatore sbarcherà a ore a Milano per effettuare le visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà all'Inter. Fabio Capello, allenatore del Jiangsu, si è detto disponibile a lasciar partire il calciatore, giudicandolo un ottimo acquisto in grado di apportare quantità e qualità all'organico di Spalletti.


Popolare

COLLEGARE