Lesione muscolare per Dybala: fuori per almeno un mese

Juventus, tiene banco la tegola Dybala in casa bianconera.

Nonostante il comunicato apparso in mattinata sul sito ufficiale della Juventus che non chiariva precisamente i tempi di recupero dell'attaccante argentino, Paulo Dybala. Il club bianconero non ha parlato di tempi di recupero, sottolineando però l'entità medio-lieve del problema. "Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni".

Come riporta gazzetta.it, l'argentino è segnalato come rinfrancato dal responso, dopo aver temuto uno stop più lungo anche per il dolore alla coscia destra sofferto nella notte. E questo sarebbe un vero guaio per Massimiliano Allegri, visto che Dybala potrebbe addirittura saltare l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham (gara in programma il prossimo 13 febbraio).

Facendo un breve calcolo delle tempistiche, i tifosi juventini vogliono sapere quali partite sicuramente salterà Dybala: il ritorno dovrebbe avvenire intorno alla fine del mese di febbraio, quindi sicuramente le partite che salterà saranno: Juventus-Genoa, Chievo-Juventus, Atalanta-Juventus (Coppa Italia), Juventus-Sassuolo, Fiorentina-Juventus, Juventus-Tottenham, Torino-Juventus.


Popolare

COLLEGARE