Laura Freddi è diventata mamma: l'annuncio scatena i social

Laura Freddi è diventata mamma: finalmente è nata la piccola Ginevra! E' stato con il compagno Leonardo D'Amico, insieme a lei da sei anni, a far avverare il suo più grande desiderio all'età di 45 anni.

Proprio nel giorno di Natale, Laura aveva postato un video in cui augurava buone feste ai suoi follower, sfoggiando il suo pancione e presentando il suo albero di Natale addobbato a tema, con tanti biberon e luci. "Volevo comunicarvi - ha scritto la showgirl - che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!" Nonostante le delusioni d'amore, oggi gli ex concorrenti del Gf Vip hanno trovato una loro dimensione anche se le loro strade si siano separate.

L'ex compagna del conduttore televisivo Paolo Bonolis - in questi giorni al centro di una bufera mediatica a causa della scelta della moglie Sonia Bruganelli di pubblicare una foto della figlia scattata all'interno di un lussuoso jet privato che stava portando tutta la famiglia in vacanza in Kenya - era già da molto tempo che desiderava diventare mamma, un sogno che a 45 anni è diventato una realtà. I due avevano deciso di rimandare le nozze dopo l'arrivo di Ginevra e pare che il momento di pensare ai fiori d'arancio sia arrivato.


Popolare

COLLEGARE