Jeremias Rodrìguez commenta una foto di Ignazio Moser senza maglia

In molti speravano in una proposta di matrimonio, ma Cecilia Rodriguez non ha ricevuto alcun anello da Ignazio, bensì da Belén. L'anello spuntato all'anulare sinistro di Cecilia, ha creato una forte discussione tra i fan della coppia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati la prima e unica chiacchierata e discussa coppia nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due, tra polemiche e attacchi sui social si godono a pieno il loro amore e i fan gridano a gran voce di vederli presto su Canale 5 a Temptation Island Vip... Durante le vacanze di Natale la coppia ha avuto modo di trascorrere del tempo insieme, conoscere i relativi familiari e consolidare quel sentimento che li ha fatti uscire dalla casa del GF Vip 2 mano nella mano.

Tuttavia, ciò che fa più discutere è proprio il commento divertente che ha fatto suo cognato Jeremias Rodrìguez, che quindi non va contro Ignazio Moser ma lo difende, e fa una battuta ironica sulla fotografia: "Uguale a me, cognato".

'Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Non è detto che un giorno non succederà. Dunque, niente nozze in vista per ora: "Per ora dunque niente nozze". Ma non corriamo troppo. Dopo aver svelato la verità che l'anello che porta al dito, da qualche giorno, è un regalo della sorella Belen, Cecilia Rodriguez, ai microfoni di 361 Magazine, ha spiegato che la prossima tappa sarà la convivenza con Ignazio. Per ora stiamo benissimo così', conclude la sorella minore dei Rodriguez, lasciando alquanto speranzosi i numerosi fan.


Popolare

COLLEGARE