HTC ha annunciato ufficialmente il Vive Pro al CES 2018 5

Tra le caratteristiche principali del nuovo visore segnaliamo un ergonomia migliorata che permette quindi all'utente di poter indossare il visore per più tempo, l'introduzione di un nuovo sistema audio incorporato al visore, due fotocamere anteriori e due microfoni che potranno quindi essere utilizzati dagli sviluppatori durante la creazioni di esperienza per il visore.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Al momento in cui vi scriviamo non è stata annunciata ne una data di uscita ne una fascia di prezzo per questa nuova variante del visore HTC per cui vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di ulteriori annunci che non esiteremo a comunicarvi.

HTC-Vive-Wirelesss-Adaptor

HTC apporterà cambiamenti anche al suo negozio di applicazioni Viveport, lanciando le VR Preview.

Nonostante sembri che gli investimenti più massicci stiano si siano spostati dalla realtà virtuale alla realtà aumentata, la prima ha ancora un enorme margine di crescita.

Il sibillino tweet che vi avevamo riportato qualche ora fa alla fine si è rivelato veritiero: HTC, sul prestigioso palco del CES 2018, ha annunciato una nuova versione del suo visore Vive. La precedente versione rimarrà in vendita almeno per tutto l'anno corrente. Sviluppato con la tecnologia Intel WiGig, l'adattatore opera nella banda dei 60 GHz e garantisce latenze molto basse.


Popolare

COLLEGARE