Grande Fratello Vip, Belen contro Cecilia: "Mi stai rovinando la carriera"

Ma Cecilia e Ignazio hanno sempre smentito, dicendo che si erano solo scambiati un bacio.

"Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser [VIDEO], cioè alla coppia sbocciata nella seconda edizione del popolare reality show "#Grande Fratello VIP".

Ovviamente si è parlato dell'ex di Cecilia, Francesco Monte, e l'ex gieffina ha spiegato con chiarezza: "Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella". Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un'altra. Per finire Ignazio ha rivelato che per adesso si gode la popolarità insieme alla sua fidanzata, e ha aggiunto che in futuro ritornerà a lavorare a Trento nell'azienda di famiglia. Mi sentivo 'sporca' per questo e non stavo bene. Tuttavia poi Belen ha capito che davvero non era successo nulla, così si è placata e le due ragazze - che normalmente vanno d'accordissimo - sono tornate a filare d'amore e d'accordo. "Non andava così e l'ho capito dentro". Ma non ci sono nozze in vista con Cecilia, ogni cosa a suo tempo, è presto. Il conduttore torna sulla scena dell'armadio e Cecilia è chiara: "Il pezzo vero non l'hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati". Ospiti di Massimo Giletti, Cecilia ed Ignazio hanno ripercorso gli inizi della loro storia nata nella casa del Grande Fratello non lesinando su domande intime e imbarazzanti come il posto più strano dove hanno avuto un rapporto sessuale ("Nel camerino", ha dichiarato una smaliziata Cecilia) e arrivando prevedibilmente al famoso armadio-gate.

Sempre nel corso dell'intervista, la sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser hanno parlato nuovamente della vicenda hot dell'armadio che ha infiammato il web alcuni mesi fa: l'argentina e il trentino hanno ribadito che la scena è stata modificata, e soprattutto Cecilia ha detto che la gente è cattiva. Giletti infatti, congedandosi dai due innamorati, ha confuso il nome di Ignazio con quello di Francesco.


Popolare

COLLEGARE