Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Le cose comunque sembrerebbero ora risolte, e la De Lellis si sta godendo ora le vacanze insieme all'amore della sua vita.

Nonostante prima della sua avventura al Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis fosse un'opinionista fissa nei salotti di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, la giovane romana ha disertato l'invito a partecipare ad entrambe le trasmissioni, dove avrebbe raccontato, come altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, la sua esperienza nel reality più seguito dell'anno.

Andrea Damante e Francesco Monte sono i protagonisti assoluti delle serate in discoteca.

La coppia nata negli studios di Uomini e Donne al momento sembra essere davvero concentrata sulla carriera. Nel frattempo invece Giulia De Lellis pare che voglia un attimino prendere una pausa dal mondo della moda e dedicarsi così a quello della recitazione. "Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione". Tutti hanno ipotizzato ad un litigio tra Barbara e Giulia, dovuto ad alcune sue frasi poco felici sui programmi della D'Urso e per la sua vicinanza ai Rodriguez.

Barbara D'Urso non è solo la regina della televisione e della domenica, ma è anche la conduttrice più seguita sui social network.

Giulia De Lellis in un certo qual modo deve la sua fama anche a Barbara D'Urso.

Dopo qualche settimana, è stata proprio la stessa fidanzata di Andrea Damante a spiegare in un'intervista come sono andate davvero le cose: ecco le sue dichiarazioni e tutta la verità a riguardo.

L'ex gieffina ha spiegato tutto attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv: "Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce".

La conduttrice napoletana ha passato le feste divisa tra due città, Napoli e Venezia.


Popolare

COLLEGARE