Ferragni pubblica "pancione" di 7 mesi: pioggia di critiche

Ma nonostante sia cresciuta di 8 chili, l'ironia non manca.

Ecco dunque che dopo aver dimenticato la storia d'amore con Chiara Ferragni (i due insieme diedero vita a The Blonde Salad, il blog che ha portato al successo Chiara Ferragni) Riccardo Pozzoli ha ritrovato l'amore.

"Io dopo mangiato arrivo ai 9 mesi" o "non sembri incinta" sono solo alcuni dei commenti che hanno corredato l'immagine, alla quale è prontamente seguita la replica della diretta interessata che ha voluto precisare la sua condizione. Ormai a pochi mesi dal diventare mamma, mostra ancora curve contenute tanto che qualcuno si chiede come abbia fatto a mantenere la pancia quasi piatta fino a questo momento. A chiarire ogni dubbi ci ha pensato la influencer di moda più famosa d'Italia che ha pubblicato i dettagli sul suo attuale peso, aggiungendo anche i numeri del feto e molto altro. "Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65". Parole che hanno suscitato più di qualche battuta ironica sui social network da parte di chi non riesce proprio a vedere il pancione di una donna al settimo mese: "7 mesi?".

Chiara Ferragni mostra la pancia in un post su Instagram e scrive: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1kg (mentre io ne ho già messi su 8)".


Popolare

COLLEGARE