Emma Marrone: "Essere Qui" è il nuovo album, anticipato dal singolo "L'isola"

Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo. E ritrae un'immagine di Emma per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin.

La Marrone ha recentemente scelto di abbandonare la cattedra di direttrice artistica di 'Amici', allo scopo di concentrarsi in studio di registrazione in vista del suo nuovo lavoro; il nuovo album targato Emma Marrone sarà pubblicato, per la gioia delle 'Bestie', il prossimo 26 gennaio 2018. Infatti, a distanza di due anni, esce "Essere qui".

Tra le sorprese, svelata anche la copertina di Essere qui, svelata stanotte allo scoccare del 2018 sui canali social dell'artista insieme alla data di uscita dell'album. "Il tempo per essere felice". 'Essere qui', si chiama così questo nuovo album.

Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che ha letteralmente stregato il cuore di milioni di fan si rivolge proprio a loro attraverso la sua pagina Instagram per augurare un buon 2018 ed è subito una pioggia di like. "Essere qui e mostrarlo più che dimostrarlo". Essere qui dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l'orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. L'uscita dell'album è anticipata dal singolo "L'Isola".

Reduce dall'esorbitante successo riscosso con l'album autoprodotto dal titolo 'Adesso', la bionda cantante salentina Emma Marrone si è detta pronta a pubblicare il suo nuovo album di inediti, che arriva dopo l'avvenuta release dei singoli estratti durante l'era musicale targata 'Adesso': 'Occhi Profondi', 'Arriverà l'amore', 'Io di te non ho paura', 'Quando le canzoni finiranno', 'Il paradiso non esiste'. Si chiama Essere qui ed è anticipato dal singolo L'isola, in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store da venerdì 5 gennaio. Dal 1 gennaio il brano è disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify.


Popolare

COLLEGARE