Elisabetta Canalis: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione"

Elisabetta Canalis, "consorte" di Costantino della Gherardesca nel nuovo programma itinerante di Rai 2 "Le spose di Costantino", ha vissuto attimi di debolezza durante la tappa in Jamaica e Caraibi: "Questo viaggio sarebbe piaciuto tanto a mio padre", ha spiegato. "Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l'è preso", ha dichiarato la Canalis.

Sulle molestie e le denunce di tante donne che ancora non si fermano, Elisabetta Canalis dice: "La colpa sta nel mezzo".

Nella puntata di Vico Equense, Chef Cannavacciuolo, anche se sarà a casa sua e non avrà bisogno di una vera guida, non potrà fare a meno di Carlo, un pescatore che è un vero personaggio del borgo.

È stato all'insegna della commozione il ritorno in televisione della conduttrice ed ex velina #Elisabetta Canalis, la quale si è lasciata andare anche a qualche lacrima dinanzi alle telecamere. Sono due cose diverse. D'altra parte però sono contrariatissima alla caccia alle streghe. Nel 2011, inoltre, in coppia con Belen Rodriguez, è stata anche una delle due vallette del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi. Ma la Canalis è ritornata a parlare della sua storia d'amore con il bomber, in un'intervista concessa a Quotidiano.net, dove ha rivelato una notizia choc che riguarda la storia tra i due. Per "fortuna" Eli ha voltato pagina e già dal 2014 è felicemente sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, che ha fatto breccia nel suo cuore "con una cosa che non mi aveva mai attratto negli uomini: la dolcezza". Di seguito, ammette di non aver 'stancato' il pubblico italiano proprio perché si 'concede' poco: "Ho notato che certi personaggi di successo a volte stufano perché troppo presenti". Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento - continua Elisabetta Canalis - Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. "Non li reprimo, anzi li incoraggio!".

"Era uno molto allegro, esuberante, diciamo sensibile al fascino femminile". Io invece lascio fare. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. "Mi è capitato solo una volta di perderla di vista in un supermercato e mi sono sentita morire".


Popolare

COLLEGARE