Dark Souls: Remastered in arrivo su Switch, PS4, Xbox One e PC

Ecco tutti i dettagli di Dark Souls Remastered.

Restiamo comunque in attesa di conferme ufficiali da parte di Bandai Namco!

News originale: Pare che Dark Souls Remastered, il remaster del primo iconico capitolo del franchise e sequel spirituale di Demon's Souls sia realtà e che l'annuncio avverrà a brevissimo.

I lavori sarebbero stati affidati a studi diversi, non ancora trapelati, e prevederebbero l'implementazione di nuove texture, illuminazioni e SFX ricostruiti daccapo basandosi sulla tecnologia di Dark Souls III. Secondo quanto rivelato da queste fonti, la versione per Switch avrà un team di sviluppo separato mentre quella per le altre piattaforme vedrà una grafica molto simile a quella vista in Dark Souls 3.

La data di rilascio è prevista per il 24 Maggio, con un costo di 450$, la brutta notizia è che questa edizione, almeno per il momento, è prevista solo in Giappone. La Dale indica il mese di maggio, una finestra di lancio confermata anche da un secondo rumor comparso su ResetEra.

Dark Souls Remastered comprenderà anche la componente online e girerà 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Steam. Cosa ne pensate? Sareste interessati a questo remaster?


Popolare

COLLEGARE