Calciomercato, Machach è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli

Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia.

Zinedine Machach è un nuovo acquisto del Napoli: oggi le visite mediche e poi la firma del contratto davanti al presidente Aurelio De Laurentiis. Un incontro al vertice esclusivo, perché non erano presenti né l'agente del tecnico, Pellegrini, né il d.s. Giuntoli e nemmeno Chiavelli, uomo di fiducia del numero uno azzurro. De Laurentiis sarebbe pure pronto a promettere qualche colpo sul mercato per convincere il tecnico.

Nella scorsa stagione Machach aveva collezionato 10 presenze con la maglia del Marsiglia mentre in estate si è trasferito a Tolosa dove ha giocato solo 4 partite prima della rescissione causa problemi caratteriali. D'altronde non c'è fretta.

Lampo in questa giornata densa di trattative e di operazioni di mercato concluse. L'ipotesi più quotata è quella dell'attaccante del Bologna e i dirigenti del Napoli sono in attesa di una sua risposta, nel frattempo è stato contattato anche il calciatore del Barcellona. Per allontanare così le attenzioni del Chelsea, che secondo la Gazzetta è sulle tracce di Sarri per il dopo Conte. In uscita c'è invece Emanuele Giaccherini, il suo procuratore ha detto che il centrocampista saluterà Napoli molto presto.


Popolare

COLLEGARE