C'è posta per te, anticipazioni prima puntata e ospiti

Riparte C'è posta per te 2018 su Canale 5: la prima puntata, prevista per il 13 gennaio, vedrà come ospiti di Maria De Filippi la coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e il calciatore Gonzalo Higuaìn. Nel primo appuntamento con il programma che da sempre non ha temuto alcuna concorrenza, RaiUno ha già pensato di schierare la pellicola Mister felicità e questa sembra essere la strategia almeno per le prime settimane di programmazione.

Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune.

C'è posta per te, anticipazioni prima puntata e ospiti

In particolare al debutto di C'è posta per te, al fianco di Queen Mary, in studio ci saranno il bomber juventino Gonzalo Higuain e Michelle Hunziker che per la prima volta sarà accompagnata dal marito, Tomaso Trussardi. Ma torniamo alla nuova stagione di C'è posta per te: quali novità dobbiamo attenderci? Anche questa edizione in partenza si preannuncia ricchissima di colpi di scena e storie che faranno commuovere, arrabbiare e riflettere. Ritornano le storie dei personaggi di C'è Posta per Te, le sorprese, le mille emozioni e i tantissimi ospiti che saranno accolti nello studio del people show. Tornerà ancora una volta Patrick Dempsey, l'attore statunitense consacrato da Grey's Anatomy (aveva già partecipato nel 2014 e nel 2016), si rivedranno Emma Marrone, la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Fedez e J-Ax, l'attrice Giulia Michelini campionessa di ascolti con Rosy Abate - La serie, ma anche Carlo Conti, il cantante Riki e l'attore britannico Gerard Butler.


Popolare

COLLEGARE