Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago"

Stefano De Martino, l'ex marito di Belen Rodriguez, a Verissimo sarà protagonista di una lunga intervista nella quale parlerà anche e soprattutto della nuova esperienza mediatica che lo vedrà, a partire dal prossimo 22 gennaio, nelle vesti di inviato per il reality di Canale 5 l'Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Belen ha anche riconosciuto il ruolo che occupa Stefano de Martino nella sua vita, e in quella di Santiago: il ballerino è sicuramente una persona importante con lui la showgirl condivide un figlio.

Il ballerino riserva, però, parole d'affetto per l'ex moglie Belen Rodriguez dicendo: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi".

"Dopo mesi di silenzio, #Stefano De Martino è tornato a parlare in televisione; la prima intervista dopo tanto tempo, infatti, il ballerino l'ha rilasciata a "#Verissimo" a pochissimi giorni dalla sua partenza per l'Honduras.

Inoltre smentisce la relazione con Giada Ambrosio e dice che è felicemente single. Afferma che gli è dispiaciuto molto lasciare Amici ma non vuole avere rimpianti.

Per quanto riguarda l'Isola dei Famosi 2018 Stefano De Martino ha poi raccontato: "Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire". Nonostante ciò pare che le divergenze si siano appianate e che i due ex abbiano trovato un buon equilibrio per poter continuare a crescere il piccolo Santiago.

'Alla mia età solitamente i ragazzi pensano a mettere su famiglia; io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione', ha aggiunto il napoletano nel salotto di Verissimo. Recentemente l'argentina ha ammesso d'essere felice e innamorata di Andrea Iannone, un rapporto che le da tanto e che sta vivendo intensamente anche se qualcuno la vorrebbe di nuovo single. "Ci saremo sempre l'uno per l'altra".


Popolare

COLLEGARE