Annunciate diverse novità per Monster Hunter World

Questa fase di prova sarà giocabile unicamente dai possessori di PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 gennaio, per poi concludersi il 22 gennaio. Il client peserà circa 5,5 GB e sarà disponibile per il preload due giorni prima del suo inizio, ovvero dal 17 gennaio. Il client messo a disposizione è lo stesso della seconda beta, quindi se ancora lo avete installato sulla vostra console non dovrete far altro che scaricare un piccolo aggiornamento. Oltre alle missioni precedentemente rilasciate Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il terribile e avvincente mostro di punta del gioco, Nergigante. Si tratta di una creatura ricoperta da durissimi aculei e che non subirà danni finché questi non verranno distrutti.

Innanzitutto, non sarà richiesto il PlayStation Plus per partecipare, vi basterà solamente una connessione ad internet. Come per le fasi precedenti, anche in questa beta completare le cacce disponibili elargirà delle ricompense per il gioco completo: una pittura facciale e set di oggetti consumabili.

La release finale di Monster Hunter World invece è prevista per il 26 gennaio su PS4 e Xbox One, con l'edizione PC che arriverà sugli scaffali soltanto nel corso dell'autunno.


Popolare

COLLEGARE