Andrea Iannone criticato su Instagram: interviene Belen Rodriguez

Ospite di "Non è l'Arena", Cecilia ha dichiarato per l'ennesima volta che tra quelle due ante non è successo niente di che: "Il pezzo vero non l'hanno mai mandato in onda, ne hanno mandato un altro con rumori che né io né lui abbiamo fatto, era una cosa montata".

La showgirl e Andrea Iannone si godono una vacanza romantica all'insegna della famiglia: con loro c'è anche il piccolo Santiago, rientrato dalle feste natalizie trascorse con il papà Stefano di Martino e Gilda Ambrosio.

Ed è stato proprio grazie al fratello della showgirl che i due si sono conosciuti.

"Il posto più strano è un camerino, ma non questo, qui stasera siamo stati bravi". Quindi che motivo ho io di essere infelice, triste, per cosa?

La showgirl, cortese come al solito, ringrazia ma non si sbilancia, credendo che si trattasse dell'ennesimo messaggio da parte di uno qualsiasi dei suoi molti ammiratori.

"Non è stato facile accettare la situazione in cui mi sono trovato dopo gli ultimi due anni in MotoGp - racconta Iannone - dall'essere pilota ufficiale Ducati, sempre nelle prime posizioni, ad arrivare 18esimo, è stata una roba inaspettata". La conduttrice di Tu si que vales ha spiegato inizialmente che prima di conoscere il suo attuale fidanzato non capiva nulla di motociclismo: le gare inoltre la innervosivano sempre, tanto che ogni volta che Andrea saliva sulla moto doveva prendersi una pillola per tranquillizzarsi, e poi informarsi il più possibile per sapere a cosa andava incontro il suo ragazzo. Conclude il motociclista con parole d'amore per la fidanzata argentina: "La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei.ti garantisco che per me è una cosa veramente bella".

Il come è degno di essere raccontato: durante una festa a cui Iannone stava partecipando un conoscente ha cominciato a gridare ad alta voce il numero di telefono di Belen. E io: "ah, è un pilota amico di mio fratello, ma non parla mai". Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?

"Quando Jeremias gli aveva dato il mio nuovo numero, col primo messaggio che mi aveva mandato è riapparso anche quello che mi aveva mandato nel 2014".

Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata io stavo bene. "Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!"


Popolare

COLLEGARE