Amici, tre ballerini sospesi: hanno violato il regolamento

Il fratello di Biondo ha quindi chiesto ai suoi segaci di condividere il suo pensiero su tutti i social, taggando sia lui che il portale di Amici di Maria De Filippi, in modo da far sapere a tutti la verità.

La sfida a squadre non si è potuta terminare in diretta, per cui la puntata del sabato si chiude con la vittoria parziale della squadra del Fuoco e Carmen in lacrime per una presunta incomprensione con Emma nella quale è intervenuto pesantemente anche Rudy Zerbi.

I ragazzi, Vittorio, Filippo, Nicolas e Biondo, potranno essere riammessi al talent ma solo dopo una serie di prove. Inoltre, questo programma dà l'opportunità di vivere della propria passione, ballo o canto che sia, non solo a chi vince, ma anche a chi lavora nell'indotto e nel circuito intorno alla vendita dei dischi. Perché dico che dura 8 mesi?

Lo speciale del sabato pomeriggio di Amici 17 di oggi, 13 gennaio 2018, si è aperto con la notizia della punizione per ben 4 allievi della scuola - e non tre come sembrava inizialmente dal pomeridiano di ieri -: Filippo Di Crosta, Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Biondo, tre ballerini e un cantante.

Possibilità di tornare ad Amici? L'espulsione cominata ai quattro concorrenti non è definitiva e avranno tutti la possibilità di essere reintegrati nella scuola di Amici, a patto che superino con successo un esame di riammissione che saranno tenuti a sostenere. E che spiega che ogni errore ha una sua conseguenza, in questo caso socialmente utile: aiutare i netturbini a pulire le strade di Roma, ovviamente previa autorizzazione del Comune. Ma bisogna richiamare chi trasgredisce queste regole.

La De Filippi non ha accettato scuse da parte degli espulsi. In qualsiasi ruolo, vi dovete dare un minimo di autodisciplina.

"Tutti siamo stati giovani e a volte abbiamo trasgredito le regole, io stessa l'ho fatto, a volte però si esagera". Non è necessario che il pubblico lo sappia.


Popolare

COLLEGARE