Alessia Marcuzzi: "La tv è il mio habitat naturale"

Mentre i primi naufraghi sono Bianca Atzei, Nadia Rinaldi ed Alessia Mancini sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos. Ricorderete che l'ex motociclista l'ha lasciata senza tante spiegazioni, per cui l'avventura sull'isola potrebbe significare l'inizio di un nuovo percorso personale per la brava cantante.

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare al timone dell'Isola dei Famosi. Bianca scrive: "È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l'ho fatta e pensandoci a lungo". Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. Delle volte si possono prendere delle direzioni che all'apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai.

Manca sempre meno all'esordio della 13esima edizione de L'Isola Dei Famosi, in partenza il prossimo lunedì 22 gennaio su Canale 5. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Come vi abbiamo spiegato, alcuni non famosi si stanno giocando "un posto" sull'Isola: i tre più votati sulla pagina web del reality saranno spediti dritti dritti in Honduras. Il mio lato umano. "Nel bene e nel male", ha scritto la cantante in un post sul proprio profilo Instagram. Ecco le risposte a tutto l'allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... "Voglio iniziare a conoscermi meglio..."

Ma i protagonisti del reality show non sono finiti qui e nel toto concorrenti dell'edizione 2018 entrano anche Marco Ferri, Cecilia Capriotti, Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez), Chiara Nasti, Elettra Lamborghini ed Eva Henger. Qualcuno pensa che la Atzei abbia accettato il ruolo da naufraga perché in qualche modo vuole staccare dal dolore provocato dalla perdita di Max Biaggi.


Popolare

COLLEGARE