A Sanremo insieme a Baglioni ci sarà Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Baglioni è solo penultimo.la bellissima Michelle Hunziker sarà pagata 400mila euro - l'attore Pierfrancesco Favino porterà a casa 300mila euro, mentre Claudio Baglioni guadagnerà 600mila euro. più di 100mila a serata. Ho pensato che se lo dicevano non sarebbe mai successo... ero attapiratissima... ah no, qua non lo posso dire.

Si parla di un quarto conduttore, ma anche in questo caso si pescherebbe fuori da viale Mazzini: il nome che circola è quello di Ilaria D'Amico. Sul riconoscimento alla carriera per Milva, di cui si è fatto promotore Cristiano Malgioglio, Baglioni ha lasciato aperto uno spiraglio: "Mi associo, Milva è una grande artista, ma non so ancora se il festival conterrà anche questo tipo di istanza".

I motivi del comportamento di Michelle evidentemente saranno di certo molto profondi e rimane da chiedersi se la showgirl vorrà rispondere a suo fratello pubblicamente oppure vorrà reagire alla richiesta di attenzioni da parte di Andrea con un gesto privato e familiare. Intervistato da "Dipiù", l'uomo ha spiegato di non avere alcun rapporto con Michelle da ben dieci anni. "Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere", scrive Andrea Hunziker su DiPiù. Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, la mamma della showgirl. In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Quanto guadagnerà Michelle Hunziker?

E' un periodo pieno di novità per Michelle Hunziker: dopo aver parlato del difficile momento passato all'interno di una setta e di aver scritto tutto in un libro autobiografico, la nota presentatrice ora è in lizza per la conduzione del prossimo Sanremo 2018. Sarà un'esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana.

La madre di Aurora Ramazzotti si è chiusa nella totale indifferenza e, almeno sui social, la sua vita va avanti ancora una volta come se Andrea e Roberto nemmeno esistessero.


Popolare

COLLEGARE