Whatsapp di nuovo 'down'. Impossibile inviare messaggi

Ma c'è anche un'altra novità sempre per iOS ovvero poter vedere i video di Youtube all'interno dell'applicazione. Ecco infatti la possibilità di registrare senza il timore che improvvisamente si perda il contatto con il tasto di registrazione.

A quattro settimane dall'ultimo "down" importante, un nuovo problema per WhatsApp, la popolare app per la messaggistica istantanea: i problemi hanno iniziato a verificarsi attorno alle 19.30.

Farà saltare di gioia gli amanti dei messaggini vocali e rabbrividire chi invece li odia e non li vorrebbe più ricevere.

Una cosa noiosa in effetti, al limite del rischio di procurarsi qualche callo. Basta premere l'icona del microfono e scorrere verso l'alto per proseguire la registrazione senza continuare a toccare lo schermo per tutta la durata dell'audio.

Al momento questa feature è disponibile solo sui dispositivi Apple, ma l'azienda sta lavorando per renderla attiva anche su Android in uno dei prossimi aggiornamenti.

La registrazione termina con un nuovo swipe che sblocca il lucchetto.

"#WhatsApp e l'aggiornamento che permette note vocali senza tener premuto: un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per la logorrea". Intanto segnaliamo che poco prima delle 20:00 di oggi, 30 novembre 2017, Whatsapp è andato fuori uso e gli utenti quando inviano i messaggi vedono costantemente l'orologio che rimane fermo, simbolo che il messaggio non è stato ancora inviato e né ricevuto dal destinatario.

- Vuoi registrare facilmente un messaggio vocale lungo?

Su Twitter, l'hashtag #whatsapp è subito entrando nei trending topics del social network.


Popolare

COLLEGARE