Torino, Burdisso replica a ds Lazio Tare

Penso che in campo si sia visto che volevamo fortemente i tre punti. "Quello che è successo questa sera è inaccettabile!". Siamo molto arrabbiati, ogni volta fischiano qualcosa contro di noi. "Le immagini parlano chiaro". Burdisso ha detto all'arbitro di non aver toccato immobile ma il direttore di gara non lo ha ascoltato.

Non sei caduto in maniera particolarmente plateale. Le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di una grande partita per dare una scossa al nostro campionato. Meritavamo di vincere, episodi a parte".

-Tu sei un leader di questa squadra...

Non bisogna dimenticare che i giallorossi, recuperando e vincendo la partita contro la Sampdoria (trasferta tutt'altro che facile), potrebbero comunque agganciare a quota 38 punti la Juventus e portarsi anch'essi a -2 dalla capolista. Ognuno ha i suoi interessi, capisco tutti, capisco i dirigenti, i giocatori e per questo non mi piace parlare di certe cose.

Rivedendo le immagini, poteva starci un giallo per te. Per quale motivo? Io sono fermo e sto parlando con lui e lui mi viene addosso, ho detto prima che non ho neanche fatto scenata. Sono contento del sorteggio di Europa League, potevamo giocare contro squadre più blasonate dello Steaua Bucarest, ma abbiamo rispetto perché hanno tradizione. Io non ho fatto niente: e quello che succede in campo finisce in campo, per quanto mi riguarda. Non lo so ma dopo quattro giornate così lo si può pensare.


Popolare

COLLEGARE