Sanremo 2018, accordo raggiunto per Michelle Hunziker

Il direttore artistico Claudio Baglioni avrebbe fatto sapere che "si farà vedere poco sul palco". Nel 2007 assieme a Pippo Baudo mi sono divertita un casino...

"Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza".

Michelle Hunziker, attualmente presentatrice di Striscia La Notizia accanto a Ezio Greggio, potrebbe volare a Sanremo a febbraio. "Non ci siamo fatti grandi doni, a parte questa cena tra noi due, ma Tomaso mi ha regalato e mi regala molto del suo tempo", ha concluso.

La presenza di Michelle Hunziker sul palco del Festival di Sanremo 2018 era molto più che una voce, visto che a confermarla era stato lo stesso direttore di Rai1 Angelo Teodoli un mese fa sulle pagine de La Stampa.

Michelle Hunziker al Festival di Sanremo.

Le anticipazioni di queste ore sul Festival 2018, infatti, rivelano che Claudio Baglioni ha ammesso che sarà soltanto il 'sacrestano' di questo Festival e che lo vedremo comparire all'inizio e alla fine di ognuna delle cinque serate, durante il momento della proclamazione del vincitore e quando ci saranno gli ospiti. La cifra è inferiore rispetto anche ai cachet degli anni passati.


Popolare

COLLEGARE