Sandro Pellò e le parole che hanno fatto infuriare gli interisti

"Io sogno di asfaltare l'Inter - ha detto Sandro Pellò -, di cancellarli dal pianeta".

Non c'è Juve-Inter senza polemica. Ma il peggio purtroppo deve ancora arrivare: "Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio".

Pochi, quasi nessuno, a parte i tifosi della Juventus, consocevano Sandro Pellò, prima della sua partecipazione a una trasmissione di Juventus Channel, la tv del club bianconero, ieri per commentare il match di Champions con l'Olympiacos.

È già Juventus-Inter. Al derby d'Italia - che sabato sera metterà di fronte seconda e prima del campionato e che deciderà la nuova capolista della serie A - mancano tre giorni ma su JuveTv, la tv ufficiale dei bianconeri, i toni sono già "caldi" per la gara che verrà. Facile immaginare il putiferio che hanno provocato queste dichiarazioni, soprattutto sui social. E anche qualche fratello bianconero mi ha sgridato. "La parola 'fogna' non è bella, non avrei dovuto dirla. Se qualcuno si è sentito offeso io gli chiedo scusa, non volevo farlo nemmeno per sbaglio". L'augurio è che avvenga con stile, quello che è mancato a Pellò e che non guasta mai.


Popolare

COLLEGARE