"Rosy Abate", le anticipazioni della quarta puntata

Le anticipazioni dell'ultimo episodio della fortunata serie televisiva di Canale 5 svelano che la Regina di Palermo, neutralizzato il temuto boss Nuzzo Santagata, sarà alle prese con nuovi pericolosi nemici, che stavolta potrebbero mettere in serio pericolo sia la vita dell'ex mafiosa sia quella dell'amato figlio Leonardino, ormai adottato dalla famiglia Mainetti.

La tragica malattia del piccolo ha dato la possibilità alla Abate di poter passare una notte al suo fianco ma, purtroppo, Regina ha assistito alla cosa e questo potrebbe creare alcuni problemi dato che la donna non sa che Rosy in realtà è la madre del bambino... Non tutti forse sanno che ci sono due Michelini nella fiction "Rosy Abate", che conquista il pubblico e trionfa negli ascolti su Canale 5.

Rosy obbligherà il boss Santagata a prendere un'importante decisione, cioè quella di ritornare nella sua terra d'origine, ovvero la Sicilia. Nella nostra mente sono ancora vive le immagini di Rosalia Giraudo (nome in codice scelto da Rosy) che si aggira nei corridoi dell'ospedale dove è ricoverato Leonardino in seguito ad una ricaduta della leucemia. Dopo aver ordinato al marito di sbarazzarsi della madre biologica di Leonardo (con esiti prevedibili), Regina è disperata.

Le prime anticipazioni diffuse in rete rivelano che nell'ultima puntata della fiction mediaset in onda domenica 10 dicembre, Rosy e Luca, riusciranno a spingere Nuzzo Santagata alla fuga verso la Sicilia, grazie alle loro indagini.

Nell'ultima puntata di Rosy Abate finalmente lo spettatore potrà scoprire la verità su quello che è successo a Leonardino.


Popolare

COLLEGARE