New York, esplosione alla stazione dei bus di Manhattan

Attentato a New York, video ultime notizie di oggi: esplosione in stazione bus di Manhattan a Port Authority, alcuni feriti e ipotesi terrorismo. Lo riferisce la Cnn.

La polizia ha confermato l'arresto di una persona, che ha riportato anche lievi ferite.

New York, esplode una bomba a Manhattan.

Non si conoscono ancora le generalità della persona fermata; giovane, avrebbe una ventina d'anni e vivrebbe a Brooklyn, nell'area di Flatbush.

Secono alcune fonti citate da media americane si tratterebbe di una bomba artigianale che sarebbe scoppiata prima del tempo.

Le linee della metropolitana A, C ed E, che si incrociano nei pressi del luogo dove è avvenuta l'esplosione sono state fatte evacuare.

Tre linee della metropolitana sono state evacuate, ha dichiarato la polizia. Nel frattempo, secondo quanto è stato affermato via Twitter dalla portavoce della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders, il presidente Donald Trump è stato subito informato. I vigili del fuoco avrebbero ricevuto una telefonata di un'esplosione a New York. La polizia ha fermato un uomo con addosso una giacca esplosiva. Ogni giorno vi transitano 230'000 persone.


Popolare

COLLEGARE