Napoli, non solo Campioni d'Inverno: a Crotone per tutti i record 2017

Domani alle 20.45 allo stadio Scida c'è Crotone-Napoli che sulla carta sembra un impegno abbordabile per gli azzurri. Nelle ultime sei partite una sola vittoria per gli squali, che cercano importanti punti salvezza. Fare risultato contro la capolista, fosse anche un pareggio, farebbe molto bene al Crotone, anche dal punto di vista psicologico: attenzione dunque alla grande carica agonistica che i padroni di casa metteranno sicuramente in campo. Anche l'opzione Over 2.5 a 1.64 si fa preverire all'Under 2.5 a 2.20, forte del fatto che si è verificata in 4 degli ultimi 5 precedenti. A centrocampo confermati Rohdén e Mandragora con Barberis a dettare i tempi, mentre dietro rientrerà dal primo minuto Simič al posto dello squalificato Ajeti al fianco di Ceccherini.

Napoli in formazione tipo, naturalmente considerata l'assenza per squalifica di Mario Ruiz che va ad aggiungersi agli infortuni di Ghoulam e Milik.

Il Napoli sarà nettamente favorito per la partita dello Scida: ce lo dice anche l'agenzia di scommesse Snai, secondo la quale il segno 2 per la vittoria dei partenopei vale 1,23 mentre la vittoria del Crotone, per la quale dovrete giocare naturalmente il segno 1, ha un valore di 13,00.

Ecco le scelte del mister: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Scarf, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Rog, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Ounas, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Leandrinho, Mertens, Insigne.


Popolare

COLLEGARE