Nadia Toffa. Si esclude l'ictus ma la situazione resta sotto controllo

L'ultima puntata de "Le Iene", andata in onda nella serata di ieri, si è aperta con degli aggiornamenti su Nadia Toffa condizioni, che è stata colta da un malore lo scorso sabato.

"Nadia Toffa sta meglio e deve solo riposare". Nonostante il malore di Nadia Toffa, la redazione ha deciso ugualmente di palesarsi per il pubblico, riferendo anche delle news sull'amata conduttrice ed inviata.

"A Trieste l'hanno trattata benissimo, ora l'hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti - hanno specificato ancora i conduttori -". Fino alle 18.30 di sabato quando ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava meglio. Toffa è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto in condizioni stazionarie. "Tutti noi ci siamo spaventati, ieri la redazione di Le Iene si è bloccata, congelata, non riuscivamo a fare niente", spiegano i tre.

All'indomani del grande successo della finale del Grande Fratello Vip, martedì 5 dicembre in prima serata su Italia 1, Ilary Blasi, con Teo Mammucari e la Gialappa's Band, torna in tv al timone del consueto appuntamento con Le Iene Show. Ci si è gelato il sangue addosso, non sapevamo più che pensare. Inutile dire che il popolo del web si è schierato sia dalla sua parte, apprezzandone il comportamento, sia contro di lui, criticandone apertamente l'ipocrisia e la strumentalizzazione di una vicenda tanto amara. Altri invece sostengono che la donna sia stata colpita proprio da un aneurisma.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Nel replay dell'azione del pareggio, Mammucari si mette in porta interpretando Donnarumma, mentre la Blasi colpisce di testa il pallone interpretando il ruolo di Brignoli, siglando addirittura la marcatura e festeggiando mettendosi in bocca il pollice come faceva suo marito Francesco Totti nella Roma.


Popolare

COLLEGARE