Mihajlovic domato: "Quando il Napoli gioca in questo modo…"

Il Torino ha rischiato di naufragare per una mezzora, come mai? Bisogna risparmiare fiato sul percorso. I granata, dal canto loro, cercano un attaccante di peso, per non lasciare tutto il peso del proprio reparto offensivo su Andrea Belotti, che non sta vivendo un momento felice sul piano realizzativo. Se il Toro attacca il Napoli c'è la possibilità che gli azzurri in contropiede facciano male.

Ljajic è andato ko per un problema alla coscia, che segue di una settimana l'esclusione del match con la Lazio: "Tra noi c'è una buona sintonia, Adem sa che ha sbagliato e la cosa è finita lì". No, quando gioca così il Napoli è difficile da contenere. Abbiamo però sempre lottato anche sul 3-0, c'era quel rigore su Albiol e altre situazioni che si potevano sfruttare meglio. Dobbiamo fare punti. Speriamo che il Gallo non si fermi più.

Il Napoli, continua a sondare il terreno in vista del mercato invernale che scatta il mese prossimo, con l'obbiettivo di allargare la rosa di giocatori a disposizione di mister Maurizio Sarri. Noi non siamo stati bravi sul goal di Zielinski. Oggi hanno giocato molto meglio delle partite precedenti ed è difficile contenerli. Niang è fuori condizione ma lo sa anche lui, penso sia stato uno stiramento per Ljaic. "Mi sa che il terzo cambio devo farlo al novantesimo".


Popolare

COLLEGARE