Manolas-Roma, ufficiale il rinnovo fino al 2022

Se l'accordo arriverà a scadenza il difensore greco resterà nella capitale quasi dieci anni.

Konstantinos Manolas, difensore della Roma, è intervenuto sulla pagina Facebook della Roma per parlare del suo momento e del rinnovo con i capitolini. Ho rinnovato fino al 2022, sono contento e pronto a dare il massimo come ho sempre fatto per questa squadra.

Manolas si è soffermato anche sull'ultima vittoria con la SPAL e sull'impegno di Champions col Qarabag: "Quando vinci è sempre una buona notizia, posso dire che la squadra ha fatto una buona partita".

" Sono contentissimo. Il direttore mi ha detto che voleva trattenermi ed io volevo rimanere. Spero anche di poter vincere qualcosa, perché vincere è importante". Nel contratto sarebbe presente una clausola rescissoria di circa 35 milioni di euro valida sia per l'Italia che per l'estero. Manolas si proietta poi verso il match di Champions con il Qarabag: "Martedì ci aspetta una partita importantissima non solo per noi ma anche per il club e i nostri tifosi". Al di là del fatto che bisognerà capire se tale infortunio condizionerà o meno le prestazioni del giocatore fino a maggio, e di conseguenza la scelta di riacquistare o meno il suo cartellino, i giallorossi speravano di utilizzare Sanabria come pedina di scambio per arrivare a un importante obiettivo.


Popolare

COLLEGARE