Life is strange: in arrivo la versione mobile per iPhone e iPAd!

La splendida avventura grafica di Square Enix "Life is Strange" è disponibile anche su iPhone, segno che iOS si conferma sempre più una piattaforma anche per gamer.

"Qui a DONTNOD siamo tutti entusiasti di condividere le avventure di Max e Chole in Life is Strange con un nuovo pubblico su mobile".

Life is Strange segue la storia di Max Caufield, una fotografa che scopre di poter riavvolgere il tempo salvando la sua migliore amica Chole Price. Mentre indagano sull'improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Il gioco includerà una serie di acquisti in-app per lo sblocco dei nuovi capitoli, con la prima parte a 2,99 dollari e la possibilità di acquistare un Season Pass per risparmiare sul resto dell'esperienza.

Tra le caratteristiche più interessanti segnaliamo i finali multipli determinati dalle scelte del giocatore, le bellissime immagini disegnate a mano e la colonna sonora Indie con musiche di Alt-J, Foals, Angus & Julia Stone, Jose Gonzales e altri.

Life is Strange sarà disponibile su App Store da giovedì 14 dicembre, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.


Popolare

COLLEGARE