Lazio, Simone Inzaghi e l'incredibile teoria sul Var: "penalizza gli… arbitri"

Avremmo meritato di vincere. "Contro la Roma e i viola siamo stati danneggiati, ma questa non deve essere una scusa".

Infine sulla gara con la Sampdoria: "Bisogna lasciarsi tutto alle spalle". Credo sia utile, ma servirebbe maggiore uniformità di giudizio perché così c'è il rischio di penalizzare anche gli arbitri. "Gli ospiti, d'altra parte, potrebbero ridimensionare i propri obiettivi, anche se il campionato è ancora lungo e pieno di colpi di scena". Inzaghi ha avuto un ruolo fondamentale in questo, unendo uno spogliatoio per troppo tempo frammentato.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Abbiamo spinto molto. L'ho visto bene, tornerà a segnare". Quest'anno non siamo abituati a restare due partite senza vincere, per questo dobbiamo tornare a fare 3 punti il prima possibile. Dobbiamo tornare di più e avere una forte determinazione. "Cercheremo di recuperali per giovedì e farli giocare un pochino". Domani non ci sarà ancora Felipe Anderson, che sembrava recuperato in vista del derby ma che ha dovuto dare forfait all'ultimo minuto. Bisogna trovare il modo di utilizzarla al meglio. Come detto dobbiamo abituarci e probabilmente pensavamo che si utilizzasse meno, una volta ogni 5-6 partite, mentre ora si sta utilizzando molto di più. Loro non stava facendo più di noi. Anche con la Fiorentina la prestazione è stata positiva.

Alle ore 13.00 l'allenatore blucerchiato parlerà del match di domani, ore 20.45, contro la Lazio di mister Inzaghi (qui le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio), valido per la 15° giornata di Serie A. Seguite LIVE le sue parole. "Domani dovremo fare uguale". "Dobbiamo pensare partita dopo partita guardando sempre avanti cercando di vincere. o visto la squadra che si è preparata bene per domani consapevoli che giocheremo contro una buona squadra, con un grande pubblico e un grande allenatore, Giampaolo che stimo tanto".


Popolare

COLLEGARE