Lazio, Inzaghi: "Anderson e Wallace tornano giovedì. VAR? Si sta usando troppo"

Contro la Fiorentina secondo me abbiamo fatto una buona gara.

Su Milinkovic-Savic: "Gli manca soltanto un po' di continuità, stasera ha fatto un'ottima gara per qualità e quantità, ha corso tantissimo e ha aiutato la squadra ad alzare la pressione su Torreira. Rispetto le previsioni stiamo sorprendendo tutti: siamo in alto in classifica e vogliamo rimanerci". VAR? Hanno controllato, il fuorigioco non c'era. "Altro episodio dubbio in area di rigore?Non ci sono problemi con la Var, ma dispiace che bisogna ognivolta rallentare l'esultanza". Ora non è così ma dobbiamo abituarci. "Domenica ancora non si riesce a capire il rigore con la Fiorentina e quello non fischiato a Parolo".

Abuso tecnologia."Prima dell'inizio del campionato abbiamo incontrato Rosetti e ci aveva spiegato tutti i pro della Var. Bisogna abituarsi e pensavamo che si utilizzasse meno". Sostituzione di Bastos? A fine primo tempo aveva un problema fisico, i medici mi avevano rassicurato. Poi dopo il gol ho messo Patric perché sta crescendo sempre più, ricopre un ruolo inedito per lui, migliora partita dopo partita ed è giusto alternare i miei giocatori. Per ora siamo stati sfortunati, abbiamo avuto due rigori contro nelle ultime due partite, Bastos non so se abbia realmente toccato Kolarov e sembra che Caicedo non tocchi Pezzella. Così Simone Inzaghi commenta lavittoria della Lazio in trasferta contro la Sampdoria. Le ultime partite ho cercato di mantenere gli stessi uomini perché nelle prime avevamo avuto molti infortuni. E' una Lazio matura, non era semplice dopo le ultime due partite. Abbiamo preso un gol che una squadra come la nostra non può prendere. Vincendo quella saremmo a 32, ma le condizioni quel giorno non ci hanno permesso di giocare.

Inzaghi ha comunicato in conferenza stampa che il ragazzo è recuperato del tutto. Ancora sull'atteggiamento della squadra: "Ho detto ai ragazzi di rimanere sul pezzo, perché avremmo potuto creare tanto e ribaltare la partita". Ma i ragazzi mi hanno fatto cambiare idea. "Felipe Anderson e Wallace a pieno regime (ride ndr)".


Popolare

COLLEGARE