La sorella di Meghan Markle si è scagliata contro il Principe Harry

La frase fastidiosa di Harry. Nessuno è stato allontanato, è lei a essere sempre troppo impegnata.

La donna, che condivide con Meghan lo stesso padre, Thomas Markle, rimarca il concetto e aggiunge "La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante della nostra famiglia, il nostro straordinario padre".

"È stato fantastico, lei si è divertita davvero molto e la famiglia ha adorato che ci fosse anche lei". Ricordiamo che Meghan Markle nel 2004 ha iniziato una relazione con Trevor Engelson, con cui si è sposata il 10 settembre 2011 e da cui ha divorziato nell'agosto 2013.Dal giugno 2016 frequenta il principe Henry del Galles, nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito. Samantha, che vive in Florida e soffre di sclerosi multipla, ha scritto un libro intitolato "The Diary of Princess Pushy's sister", Il diario della sorella di una principessa molto intraprendente": "il titolo -ha spiegato - non e' una critica a Meghan, ma riflette il nome che la stampa aveva gia' affibbiato all'attrice di 'Suits'. "Sposandosi al massimo potrà estenderla". Tutto lascia pensate che Meghan abbia lasciato il cuoco per il principe e che Cory abbia sofferto brutte pene d'amore. La sorellastra fu la prima a parlare della futura moglie di Harry d'Inghilterra come di un'arrampicatrice sociale disposta a tutto pur di vedere realizzati i suoi propositi.

Il libro shock sulla vita di Meghan Markle. Samantha - nata dal primo matrimonio del padre di Meghan Markle - ha detto la sua in merito su Twitter, manifestando il proprio disappunto per le esternazioni del secondogenito di Carlo e Diana.

Stando ai bene informati, infatti, Meghan e Samantha non si parlano da diversi anni e pare che quest'ultima - con trascorsi da attrice, ma purtroppo costretta sulla sedia a rotelle ormai da tempo - provi grande livore nei confronti della sorella minore per il suo successo in TV e, adesso, anche per il suo futuro da principessa.


Popolare

COLLEGARE